Adesioni e rinnovi anno sociale 2023

 

Associazione Adesioni 2023

Associarsi è importante. Il lavoro di gruppo la ricerca normativa e il lavoro per l'aggiornamento normativo.

Molte organizzazioni offrono la possibilità di aderire a tutti coloro che trovano utili le loro attività e/o servizi.

Questo gesto sottovalutato, molte volte frainteso, dimostra invece un notevole sforzo, un sincero intento, di riunire persone diverse con interessi similiI ad un obiettivo da condividere.

Molte volte non si percepisce il ruolo dell'associazione dove gli associati sarebbero meri beneficiari di servizi dell'associazione a fronte di una fredda quota annuale.

La Leonardo non è così e non è questo. A fronte di una quota sociale necessaria con la quale si permette all'associazione di sopravvivere gli associati ricevono in cambio un idea, un sogno ideale, una speranza....che un giorno questo settore sarà diverso.

Nel corso degli ormai tanti anni alcuni associati sono diventati inattivi, molti ci hanno lasciato, perchè vivere di un ideale richiede impegno, spesso non riconosciuto e significa purtroppo condividere spesso anche sconfitte e frustrazioni ma... questo dovrebbe rafforzare e unire, non dividere.

L'appartenenza ad un'associazione è sicuramente una cosa importante nella vita di un professionista. La maggior parte delle associazioni offrono opportunità sociali, lavorative, eventi ricreativi, formazioni affascinanti, divertenti, attuali, accattivanti....noi promuoviamo l'impegno, il sacrificio, lo studio e non abbiamo nulla di accattivante, anzi, siamo antipatici...ma un associato della Leonardo troverà sempre aiuto, troverà sempre verità, troverà sempre cultura e troverà sempre solidarietà.

Ten. Rabita - Presidente 

www.leonardointelligence.it

Commenti

Post popolari in questo blog

La privacy ci salverà dalla IA - 19lug2023

Discorso sull’identità professionale dell’investigatore privato

È POSSIBILE IMPEDIRE L'ACCESSO AD UN SITO SE NON SI ACCETTA LA PRIVACY PER L'IMPIEGO DI COOKIES?