Congresso Nazionale 5 Dic - Ringraziamenti

Leonardo Intelligence

Vorrei iniziare i ringraziamenti parlando prima di numeri. I numeri in questo caso sono importanti per far percepire qual'è stata la portata del Congresso.

I nostri canali di comunicazione sono principalmente facebook e Instagram che hanno un sistema molto efficiente e molto credibile di report, che vi mostro:


 
Dal momento della pubblicazione del congresso fino al 4 dicembre, il giorno prima, il post ha avuto in totale, facebbok e instagram insieme:
- 20517 visualizzazioni.
- 994 interazioni con il post, di cui: 408 tra "mi piace", commenti e condivisioni e 586 click di lettura.

Certo, per gli influencer del web che hanno milioni di follower questi risultati fanno ridere, ma per noi sono un grande risultato. Sopratutto perchè la nostra pagina facebook conta solo 1200 iscritti e instagram solo 62 follower. Una cosa tipo il mio condominio e i parenti.

In ogni caso abbiamo avuto:
- 600 richieste informazioni
- 360 iscrizioni totali
- 291 partecipanti effettivi risultanti dalle firme sul foglio presenze.

I posti a sedere erano 286 e alcune persone sono andate via prima ed hanno lasciato il posto alle persone in attesa in overbooking.
Mi scuso dei no che abbiamo dovuto dire a chi voleva partecipare e le disdette che ci siamo trovati a dover inviare a chi attendeva in overbooking. Ci è dispiaciuto molto farlo.
Sono contento della risposta all'evento sopratutto perchè è evidente che l'argomento interessa, interessa capire di più del settore investigativo e della sicurezza e interessa sapere chi c'è dietro questo mondo.

Con la giornata di ieri abbiamo voluto mostrare le tante facce di questo bellissimo lavoro fatto da persone normali che lavorano in un settore difficilissimo destreggiandosi tra normativa, clienti, istituzioni, sanzioni e che nel loro piccolo compiono gesti quasi eroici.

Detto questo...vorrei passare a ringraziare:

  • la bellissima Sede Istituzionale, ringraziamo infinitamente tutto il personale dell'Auletta dei Gruppi Parlamentari della Camera dei Deputati;
  • i magnifici relatori (in ordine di intervento):
    - il Sen. Cataldi che ha creduto nel nostro progetto;
    - il nostro Consigliere A. Pedicone;
    - l'Avv. G. Cracas;
    - il Dott Leonardi;
    - all'amica Avv. Prof.ssa F. Federici ed al suo indispensabile sapere;
    - all'Avv, Storani ed alla sua invidiabile conoscenza del diritto;
    - allo straordinario Dott. de Gioia che non ha bisogno di complimenti ma mi si lasci dire che con la sua Ars Dicendi incanta e diverte rendendo attraenti argomenti complessi;
    - un ringraziamento speciale all'Avv. Ylli Pace ed al suo indispensabile supporto.
Per quanto mi riguarda chiedo scusa se sono stato visto correre continuamente su e giu' per l'aula ma, credetemi, l'organizzazione è stata un'impresa titanica.

Grazie a tutti
Ten. Rabita
Presidente della Leonardo Intelligence

Commenti

Post popolari in questo blog

La privacy ci salverà dalla IA - 19lug2023

Discorso sull’identità professionale dell’investigatore privato

È POSSIBILE IMPEDIRE L'ACCESSO AD UN SITO SE NON SI ACCETTA LA PRIVACY PER L'IMPIEGO DI COOKIES?