lunedì 29 gennaio 2018

Marketing e Privacy per le Investigazioni

La necessità di tenersi aggiornati su tutti gli aggiornamenti privacy ed il cambiamento delle dinamiche di mercato che hanno interessato ed interessano il settore investigativo e della sicurezza richiamano al bisogno di approfondimento su alcune tematiche importanti ed attuali come il Marketing dedicato al settore investigativo e della sicurezza.

E' un argomento delicato ed importante. Molte volte si parla di investigazioni in molti modi: come prendere la licenza, come si diventa investigatori, come aprire un istituto...ma la domanda è un'altra. Come trovo i clienti?!?!

Il settore investigativo e della sicurezza ha una normativa stringente e difficile che non rende semplice la comunicazione dei servizi. Molte agenzie ed istituti si rivolgono a società di promozione marketing...senza sapere che basta poco per entrare nell'illecito che porta fino al ritiro di licenza.

Ad oggi il Nuovo Regolamento Privacy della UE introduce nuovi parametri per il trattamento dei dati che devo obbligatoriamente essere considerati quando si decide di impostare la propria campagna marketing.

E' per questo che è importante parlare di marketing e privacy per le investigazioni.

ARGOMENTI TRATTATI

Cosa e' il Marketing
Chi si occupa di Marketing
Le strategie di Marketing
Il Marketing Mix
Il marketing per le investigazioni
I limiti privacy al marketing per le investigazioni
Pianificare una campagna di marketing
Marketing dedicato al settore investigativo e della sicurezza

DATE E LUOGHI .

date 8 Feb 2018.
- Dalle 14:00 alle 20:00, Novotel Roma-Est -
via Andrea Noale 291 - 00155 Roma
https://goo.gl/maps/zwmjf7dRCFH2

ATTESTATO.
Alla fine di ogni seminario e' rilasciato un attestato di partecipazione (l'attestato non e' valido a fini concorsuali e non rilascia alcuna abilitazione)
L'evento costituisce curriculum formativo, come da orientamento dell'Autorita' Garante Privacy, per il Responsabile Protezione Dati - RPD.

QUOTA ADESIONE
Quota di adesione di 150.00 euro

PARTECIPANTI.
Aperto a tutti. NUMERO CHIUSO.
Solo 5 posti rimasti.

INFORMAZIONI
info@leonardointelliegnce.it

Nessun commento:

Posta un commento